Angelo Barbiero è il fondatore della nostra impresa funebre. Fin da subito, dopo un passato nella pubblica amministrazione, si dedica all’agenzia con fare innovativo rispetto alle altre imprese funebri esistenti in Città e nel territorio limitrofo. Una scelta che si rileva subito decisiva per il futuro. In pochi anni l’agenzia funebre Barbiero conquista una buona fetta di mercato e ciò spinge Angelo a studiare e osservare gli operatori concorrenti proponendo nuove forme di commemorazione nel rispetto della volontà dei parenti.
Le Onoranze Funebre Barbiero da subito offrono un servizio riservato esteriormente, rispettoso e professionale.
Le divise dei necrofori blu o nere, i paramenti di alta classe sono colorati, le bare commercializzate sono di tinte più chiare: rovere, frassino, ulivo, le auto funebri nuovissime Mercedes di colore blu sostituiscono quelle di colore nero, insomma una vera rivoluzione nel settore. Quindi, modernità, discrezionalità, efficienza, serietà, il tutto per offrire alle persone un servizio di classecoerente con le spese.
Una stretta di mano al momento del bisogno!
Cosa ci contraddistingue?
Discrezione
La sensibilità e il tatto possono donare un po’ di sollievo ai cari in un momento molto delicato
Attenzioni
Il nostro servizio funebre non lascia nulla al caso ed è molto attento a ogni singolo dettaglio
Supporto
La burocrazia è seguita in tutto e per tutto da noi con il disbrigo di pratiche subito dopo il decesso
Onoranze Funebri Barbiero. Un servizio rapido e puntuale.
L’Agenzia offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite la sede operativa di Cosenza.